.
Annunci online

piertorri
televisione
22 ottobre 2007
Dipollina al lunedì.
Ci sono alcune cose che fanno bene. Diventano riti seriali. Tra queste la lettura di Dippolina al lunedì che commenta divertito e divertente la domenica sportiva:
A Controcampo non ci pensano nemmeno ad andare in onda contro il Gran premio più atteso dell´anno e rimandano tutto alle 19,20. Ma a quel punto mancano pochi giri ed è tutto aperto, Piccinini fa due presentazioni veloci e lancia la pubblicità ridendo, mentre tutti occhieggiano i monitor con la corsa.
Cairo è conosciuto per tre cose: quello che tutti sanno è che ha la stessa voce di Berlusconi, e usano le stesse parole fuori uso da decenni (sono gli unici che proferiscono la parola "giuoco"), quello che in molti sanno è che è anche il presidente del Torino, quello che sanno in meno è che fa l'editore.

Sky Calcio Show, Urbano Cairo in collegamento, gli chiedono: «Berlusconi ha detto che se rinascesse vorrebbe essere Kakà. E lei?». Cairo: «Io vorrei essere Berlusconi».
Il cirdo di Biscardi continua a fare grandi ascolti che rivelano di gran lunga il livello intellettivo dell'italiano medio, lo stesso che si lamenta della politica, tanto per intenderci e che è forse peggio, al massimo uguale. Ieri Biscardi è riuscito a rubare il mestiere di comico dell'assurdo à la Maurizio Milani:
«Sulla moviola in campo ci appoggiano tutti! Ci chiamano da tutte le federazioni, dalla Federazione francese ci ha telefonato anche Platinette»


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. calcio

permalink | inviato da JPier il 22/10/2007 alle 20:41 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
settembre        novembre

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte